sabato 11 ottobre 2008

"LA GROTTA DI MAGO MERLINO"
COPYRIGHT di DANIELA FOGAR



Certi giorni mi piacerebbe rifugiarmi in questa grotta e magari incontrare Mago Merlino

buono
saggio
protettivo
quanti sogni mi esaudirebbe
ma se voglio
posso anch' io tirare fuori la mia forza
la mia energia
la mia bacchetta magica
i miei poteri e
trasformare la mia vita
...forse non nella paraticità
ma ai miei occhi
e vederla così!
Se cerco
se cerco bene
lo so che vedrò questi colori
che vedrò la luce....




"VITA"
COPYRIGHT di DANIELA FOGAR

6 commenti:

Anonimo ha detto...

voglio la magia, voglio i colori, voglio mago merlino, voglio cambiamento, voglio, voglio e più voglio e meno ho.perchè?più desidero, meno tutto si avvera, più investo, meno ottengo....

Lorena ha detto...

ti lascio alle parole di Karl Popper qui sotto....la vita dicono è un mistero da vivere, non un problema da risolvere

Anonimo ha detto...

SI, A VOLTE LA FACCIAMO FACILE.
A VOLTE DIFFICILE.
INSOMMA, COME VIENE IL GIORNO...
MA, DICO, QUESTO MAGO MERLINO.
ESISTE DAVVERO, SECONDO VOI???

Anonimo ha detto...

Ad Anonimo dell'8 novembre:
in questi ultimi anni mi hanno detto che devo smettere diaffannarmi a volere e a programmare e "lasciar fluire" la vita.
Questo è il contrario di quello che mi hanno insegnato mentre crescevo.
Io non so quello che è giusto e vero.
Per me è molto più difficile lasciar andare e avere fiducia.
Per questo adesso ho deciso di provarci

Anonimo ha detto...

in effetti ci insegnano e ci programmano al "dovere". Ne so qualcosa. E' difficile, ma proviamoci... Ne vale la pena.. Sperimentiamo vie nuove do coscienza e di conoscenza.
ciao

Lorena ha detto...

prendere nuove strade è sempre un'avventura, un misto di timore e adrenalina, ma porta sempre a cose nuove e diverse...una variante che può innovare e portare perchè no, qualcosa di buono....