domenica 8 marzo 2009


LA VITA E' UNA CONCATENAZIONE DI ATTIMI, EVENTI, INCONTRI, SFIDE....VAI AVANTI PER LA TUA STRADA ED IN UN SECONDO HAI L'ILLUMINAZIONE DEL PERCHE' TANTE COSE TI SON CAPITATE, PROPRIO A TE. IN UN SECONDO IL QUADRO PRENDE FORMA E SIGNIFICATO, TUTTI I TASSELLI S'INCASTRANO ...ORA SAI, ORA CAPISCI.
TRA DISCESE E SALITE CONTINUA A CAMMINARE E NON PERDERE MAI LA FEDE NELLA VITA, TI TOGLIE, TI REGALA, MA E' LA TUA VITA ED E' COME SE CI FOSSE UN DISEGNO PIU' GRANDE IN CUI TUTTO E' GIA' SCRITTO E PRIMA O POI TI VERRA' SVELATO IL SENSO....E SARA' PIACEVOLE, E SARA' BELLO.....GRANDIOSO E PROPRIO LI' PER MAGIA TI SENTIRAI SERENA, VIVA....PIENA

3 commenti:

Anonimo ha detto...

GRANDE LORENA: AUGURI E ANCORA BACI A TUTTE

MEL, la mela rossa

Anonimo ha detto...

Parte del tempo della mia vita la dedicavo a pormi domande del tipo: "perchè proprio a me?", "perchè il destino è così crudele con me?", "che cosa ho sbagliato per meritarmi tutto questo?".
E con tutti questi "perchè" affrontavo la mia giornata tormentata dalle paure. I "perchè" diventavano ossessioni e il risolverli diventava l'obiettivo principale.
Ma qual è la risposta a tutti questi "perchè"?
La vita ci sorprende, e occorre prendersi cura di lei, sorridendo agli istanti della propria giornata, perchè quando ci lasciamo guidare dalla vita arriviamo dove vogliamo arrivare.
Amare la propria vita, godere dell'incanto delle piccole cose che succedono ... FARE L'AMORE CON LA PROPRIA VITA ... quando lo facciamo e imprimiamo l'immagine di ciò che si prova nel cuore, nella mente; allora è tutto più semplice ... e i famosi "perchè" non hanno più senso.
Un abbraccio a tutte le donne. Mary

Lorena ha detto...

Mel:grazie di cuore, bacio a te e a tutte le donne...ogni donna è ARTE!!!
Mery:fare l'amore con la propria vita, ecco un ingrediente, forse il principale....grazie mi hai insegnato qualcosa....grazie per la tua profondità